Assistenza assicurazioni con il contact center Isvap

Scritto da: -

A disposizione il numero verde gratuito dell'Authority anche per segnalare comportamenti scorretti da parte delle compagnie.

assistenza assicurazioni contact center isvap.jpg

Ottenere informazioni ed assistenza in materia di assicurazioni, anche per l’Rc auto. Succede con il contact center dell’Isvap, Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni Private e di Interesse Collettivo, che risponde al numero verde gratuito 800 486 661, attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13,30. In merito al servizio l’Isvap fa comunque presente come, in qualità di Authority, possa acquisire segnalazioni in merito a comportamenti scorretti e violazioni da parte delle compagnie, ma non può fornire valutazioni e/o consigli di natura commerciale sui prodotti proposti dalle imprese di assicurazione.

Ed in materia di contraffazione l’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni Private e di Interesse Collettivo ricorda come online, sul sito Internet www.isvap.it, l’Autorithy quando rilevati segnali i casi di commercializzazione sul territorio della Repubblica Italiana di assicurazioni Rc auto false. Così come sempre dal sito www.isvap.it si può in qualsiasi momento consultare l’Albo delle imprese assicurative abilitate ed autorizzate a contrarre.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Assistenza assicurazioni con il contact center Isvap

    Posted by:

    salve , tutte queste organizazioni che ofrono assistenza , ma nessuno non a il coragio di metersi contro una assigurazione quando serve , cosa ditte della famosa polizza intesa proteggi mutuo , hdi assigurazionii . una vera e propria fregatura nei confronti dei tantissimi clienti, premio asigurativo , non goduto , non viene restituito in caso di estinzione anticipata del mutuo, i soldi rimangono alla banca  ,  e  si rifiuutano anche di cambiare i beneficiarii della assigurazione , anche se la legge ti da il diritto . Scritto il Date —